Notizie dalle Eolie a cura della redazione giornalistica
Direttore responsabile di redazione: Salvatore Sarpi
Direttore Nautilus web magazine: Matteo Salin
Collaborano con noi: Massimo Bonfante, Silvia Sarpi, Gaetano Di Giovanni, Giuseppe La Cava, Bartolo Ruggiero, Francesca Falconieri, Alessandra Li Donni, Bartolo Giunta. Per scrivere alla nostra redazione ssarpi59.ss@gmail.com
Tel. 339.5798235

Le notizie, dopo il passaggio nella prima pagina, restano nell'archivio (colonna a destra di questa pagina, in basso). In alto (lato sx di questa pagina) vi è anche la finestrella per cercare articoli precedentemente pubblicati. Inserite una parola chiave dell'argomento che vi interessa ed avviate la ricerca

Per PUBBLICITA', auguri relativi a qualsiasi ricorrenza (nascita, battesimo, comunione, cresima, matrimonio, anniversario, laurea ecc.) annunci di qualsiasi genere, necrologie, cordoglio, ricerca e offerta lavoro ecc da pubblicare su www.eolienews.it e sulla nostra pagina di fb. chiamate il 339.57.98.235
Precisiamo al fine di non volere sembrare scortesi in caso di mancata pubblicazione che tutti i servizi, ad eccezione di ricerca e offerta lavoro, ritrovamento o smarrimento di qualsiasi cosa, sono a pagamento.
Questo poichè il nostro giornale non usufruisce di contributi pubblici e si sostiene solo con il provento delle pubblicità che gli amici inserzionisti ci concedono.

lunedì 15 dicembre 2014

Consiglio comunale. China "torna alla carica" per la "sostituzione" del dimissionario Carnevale

AL SIG. SINDACO DEL COMUNE - LIPARI
AL SIG. PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE - LIPARI
AL SIG. SEGRETARIO GENERALE DEL COMUNE - LIPARI
AL SIG. DIRIGENTE DEL SERVIZIO RAGIONERIA - LIPARI
AL SIG. RESPONSABILE DELL'UFFICIO LEGALE - LIPARI
AL SIG. CAPO AREA DELO SERVIZIO URBANISTICA e.p.c.
ALLA SPETT.LE CORTE DEI CONTI - PALERMO
Con le dimissioni da Consigliere Comunale dell'Ing. Emanuele Carnevale nella "lista" dei non eletti dell'MPA seguono nell'ordine il Sig. Giuseppe Finocchiaro ed il sottoscritto China Giulio.
Preso atto della nota del Segretario Generale del Comune prot. n 31934 del 09.12.2014, il sottoscritto chiede alle SS.LL. per quanto di propria competenza, al fine di valutare la propria posizione, quanto segue:
  1. Se l'Hotel Bougainville di Lipari alla data di dimissioni del Consigliere Carnevale era in possesso del certificato di abitabilità ed agibilità? 
  2. Se l'Hotel Bougainville alla data odierna dispone del certificato di agibilità ed in caso contrario se sono stati presi dei provvedimenti?
  3. Se dopo le dimissioni del Consigliere Carnevale risultano apportate delle modifiche all'assetto della Società Bougainville s.a.s. di Giuseppe Finocchiaro e Giovanna Lisa Finocchiaro?
  4. Se alla data di dimissioni del Consigliere Carnevale la citata Società risultava essere debitrice nei confronti dell'Ente di somme dovute (Oneri concessori, etc.)?
  5. Se alla data odierna la citata Società risulta ancora essere debitrice nei confronti dell'Ente di somme (Oneri confessori, etc.);
  6. Se alla data odierna la citata Società ha saldato l'eventuale debito all'Ente e per intero?
  7. Se alla data di dimissione del Consigliere Carnevale esisteva un contenzioso giudiziario tra la Società Bougainville s.a.s ed il Comune di Lipari?
  8. Se alla data odierna esiste ancora l'eventuale contenzioso giudiziario tra la Società Bougainville s.a.s e Codesto Comune?
  9. Se la vigente normativa prevede dei tempi entro i quali bisogna provvedere alla nomina del nuovo Consigliere per rendere funzionale la composizione del Consiglio Comunale. 
Il sottoscritto, nel chiedere una risposta entro e non oltre cinque giorni, fa presente che in mancanza chiederà, suo malgrado, l'intervento dell'Autorità competente, a difesa della propria posizione.
China Giulio 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.