Cerca nel blog

giovedì 18 dicembre 2014

Jihadisti dell'Isis tra i clandestini ? E a Lipari com'è la situazione? (di Giuseppe Portelli)

C'è il ragionato sospetto che tra i clandestini approdati in italia vi siano anche jihadisti dell'isis. 
Nessuno al momento è in grado di sapere quanti extracomunitari, tra regolari e clandestini, tra profughi e infiltrati, ci siano sul nostro territorio. 
Mentre il debito impazza, le tasse aumentano, le aziende chiudono, gli italiani diventano sempre più poveri, i giovani non trovano lavoro, le istituzioni si consentono il lusso di spendere i soldi che l'italia non ha per il business dell'accoglienza. 
Che fare ridere o piangere?
C'è la disperazione nelle famiglie e l'italia si concede lo sfizio di sprecare miliardi di euro per privilegiare gli extracomunitari irregolari, per la gioia delle cooperative delle "terre di mezzo", si pagano persino le pensioni di vecchiaia a chi viene da fuori per ricongiungersi con i parenti sbarcati in Italia.
Il nostro è un paese molto strano: paghiamo pensioni e assistenza sanitaria a chi non ha pagato i contributi, siamo teneri e garantisti con chi viene in italia a delinquere, a uccidere, a violentare donne e bambini, a rubare e spacciare droga o smerciare merce contraffatta - e per giunta senza pagare le tasse – il tutto tranquillamente sui marciapiedi delle nostre città, sulle spiagge e nei luoghi di villeggiatura, nell'indifferenza di tutti. 
In italia è diventato così naturale fare i comodi propri che i rom in tv dicono spudoratamente che campano di furti. 
Siamo diventati un paese di Imbecilli? Incoscienti? Farabutti? Conniventi? Ipocriti? O forse un po' di ogni cosa!
Tutto ciò premesso, ci sarà qualquno che si sarà posto il problema se a Lipari tra questi clandestini
potrebbe esserci o arrivare qualche jihadisti dell'isis? O la situazione è sempre sotto controllo fino a prova contraria?....Rammento che non muore sempre la mamma degli altri!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.