Cerca nel blog

martedì 16 dicembre 2014

Tennis: tris di successi per le formazioni eoliane.

COMUNICATO
Grande fine settimana per il tennis eoliano. Tutte e tre le formazioni dello Snoopy Club hanno vinto i propri incontri.

Sabato si e' recuperata la partita tra lo Snoopy Club A ed il Tennis Club Milazzo. La formazione capitanata da Francesco Finocchiaro si e' imposta agevolmente per 4-0.
Sempre sabato le ragazze della formazione femminile si sono imposte per 2-1 sul difficile campo del Furci Siculo. Epica partita di Assuntina Russo che dopo oltre tre ore di battaglia ha avuto la meglio sull'ostica avversaria con il punteggio di 5/7 6/4 7/6. Senza storia invece il doppio della collaudata coppia formata da Assuntina Russo e Martina Villanti che si sono imposte per 6/0 6/3. La formazione di coach La Rosa si dimostra ancora una volta squadra da trasferta.
Domenica lo Snoopy Club B ha sbancato il campo del Bauso di Villafranca imponendosi per 4-0. La formazione capitanata da Emilio La Rosa ha conseguito una vittoria fondamentale nella lotta ai primi due posti che garantiscono l'acceso agli spareggi per il tabellone regionale. I successi sono stati ottenuti da La Rosa (6/1 2/6 6/2), Di Maggio (6/1 7/6), Finocchiaro (1/6 6/3 6/2) e dal doppio La Rosa/Biancheri (6/1 6/2). 
Un in bocca al lupo alle tre formazioni eoliane per il proseguo del campionato invernale.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.