Estateolie 2008, distribuita in un elegantissimo shopping bag presso il padiglione della Regione Sicilia, A.A.P.I.T. di Messina e Federalberghi delle Isole Eolie, nella tiratura di 9.800 copie, si conferma un appuntamento di riferimento delle isole Eolie all’interno di Bit 2008. Un’occasione irrinunciabile di visibilità e di business per tutte le attività che operano nell'arcipelago, che possono qui sviluppare sinergie con i grandi player internazionali del mercato, oltre che un momento di analisi e valutazione delle tendenze, delle linee guida, delle evoluzioni del mercato turistico.
Grazie al suo nuovo concept distributivo, sono state veicolate insieme alla guida Estateolie 2008, il nuovo cd-rom ‘Progetto Isolabella’ e la brochure contenente la Fidelity Card del Consorzio E.Co.Art. di Lipari. Si è rivelata un’operazione vincente, in grado di soddisfare le esigenze di tutti gli ‘stakeholder’ del sistema turismo, dal viaggiatore agli operatori Professionali, stabilendo nuovi record nell’incontro tra domanda e offerta del prodotto Eolie. La guida Estateolie 2008 insieme al cd-rom ‘Progetto Isolabella’ e la brochure contenente la Fidelity Card del Consorzio E.Co.Art. sarà consegnata ai 200 giornalisti più importanti d’Italia, nonché ad un centinaio di selezionatissimi Vip. Estateolie 2008 con in allegato la Brochure e Fidelity Card del Consorzio E.co.Art. sarà distribuita presso le attività che aderiscono all'iniziativa, dal 19 marzo 2008