Cerca nel blog

lunedì 9 aprile 2018

Turista smarrisce piccola macchina fotografica e lancia appello per recuperarla. Proviamo ad aiutarla

Riceviamo e pubblichiamo:
I am Agathe Rousselot. 
I am tourist in Lipari. Last Saturday, I lost my camera in the way to osservatorio and I didn't find it in the way back... 

I am hopeful but is it possible to publish an annuncio in the local newspaper? Maybe someone will give me it back.. 

The mark is Sony. It was in its pocket. It is a small model not a reflex numeric. 

My phone number is +0033750497936
I leave Lipari next Wednesday but I know Aurelio Belliti from Caneto who will be able to receive it if necessary. 

Thanks for your help. 

Tchao. 
Agathe

Nota del direttore- In poche parole questa signora ha smarrito, dopo essersi recata all'Osservatorio, una piccola macchina fotografica, marca Sony. Lancio questo appello affinchè gli possa essere restituita.  Possiamo fare in modo che rientri in possesso di essa. Chi l'ha ritrovata la contatti al numero sopra riportato

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.