Cerca nel blog

martedì 10 aprile 2018

Pallavolo. Netta vittoria per la “DigitalSuite Volley” Meligunis Lipari

COMUNICATO
Ancora una splendida vittoria della squadra “DigitalSuite Volley” Meligunis Lipari sul campo casalingo Domenica scorsa.
Con questa splendida e netta vittoria contro la Ferraino It Paradiso di Messina per 3 set a  0, tanto che dopo l'ultimo punto sulla battuta vi è stata un'ovazione del numeroso pubblico presente ed appassionato verso tutta la squadra che, dopo avere sofferto nel primo set, è riuscita ad imporre il proprio ritmo. Determinanti le schiacciate ed i recuperi delle seconde linee, questa volta i servizi delle eoliane sono stati impeccabili, come anche i numerosi muri delle più alte e veterane del gruppo. Chi era in panchina a disposizione non ha mai fatto mancare il proprio supporto a chi in quel momento era in campo. Quando il risultato era ormai al sicuro, ci sono stati alcuni cambi che hanno messo in risalto la voglia e l'agonismo delle più giovani leve, che non hanno fatto mancare il proprio contributo.
Insomma una bella pagina di sport eoliano, di impegno e voglia di vincere delle ragazze allenate dallo staff tecnico Massimo Biviano e Veselina Emilova, sempre attenti nel dare manforte e preziosi consigli alla squadra.
Mancano poche giornate alla fine del campionato di 2° Divisione girone B femminile, ma la DS Volley DigitalSuite Meligunis ha l'obbiettivo finale di rientrare tra le prime due, visto che all'inizio torneo ha perso un po di strada.
La Società invita tutti i giovani, che si volessero avvicinare a questa disciplina sportiva, a contattarci, i programmi del prossimo anno includono anche una squadra maschile, il potenziamento del settore giovanissimi ed un avviamento allo sport.
“Lo sport, è bene precisare, non è solo un semplice passatempo, un'attività ristoratrice, ma anche un mezzo di crescita.”
Seguiteci sulla pagina FACEBOOK “ Meligunis Lipari”.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.