Cerca nel blog

lunedì 9 aprile 2018

Studenti lasciati a terra a Lipari. Libertylines precisa: "20 posti bloccati sino a 20 minuti prima della partenza. In ogni caso agenzie disponibili a bloccare biglietto, previa telefonata, in casi di ritardo dello studente. Il biglietto può anche essere fatto il giorno prima"

Studenti lasciati a terra stamane a Lipari? Libertylines da noi contattata replica alle polemiche che si sono scatenate. 
Come è evidente dalla foto, che riporta il servizio relativo al collegamento di domani mattino da Lipari per Milazzo, sull'aliscafo vi sono 20 posti bloccati (ma è così ogni giorno) proprio per gli studenti. I posti restano bloccati - ci comunicano - sino a 20 minuti prima della partenza (cosa avvenuta anche stamane) ,  e in ogni caso, si può telefonare ai numeri dell'agenzia per segnalare situazioni che comportano un ritardo dello studente e bloccare di conseguenza il biglietto.
Tra l'altro vi è anche la possibilità di fare il biglietto, senza aggravio di costi, il giorno prima, in modo da non dover passare al mattino dall'agenzia, recandosi direttamente all'aliscafo. 
Insomma Libertylines rigetta le polemiche con i fatti e con l'impegno e la disponibilità ad andare sempre incontro alle esigenze della collettività, in questo caso degli studenti.   

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.