Cerca nel blog

giovedì 26 agosto 2021

Lo Schiavo: "Signor sindaco ha mai pensato di dimettersi? Solo così Ginostra potrà ricominciare quantomeno a sperare"

 

Ginostra, 26/08/2021

 

                                                       Sig. Sindaco Lipari

                                                       Rag. Marco Giorgianni

  

Oggetto: lavori pontile di GINOSTRA fermi! DIMISSIONI ultima spes!

I lavori di messa in sicurezza del pontile di GINOSTRA sono incredibilmente fermi: Signor Sindaco ma ha pensato di dimettersi?!?

Lei non dà alcun riscontro alle innumerevoli note afferenti alla più grave problematica della frazione di Ginostra: signor Sindaco ma ha pensato di dimettersi?!? 

Lei non si reca nella più piccola frazione del Comune da Lei amministrato da incalcolabile tempo per incontrare e aggiornare la comunità! Lei è forte con i deboli e debole con i forti: signor Sindaco ma ha pensato di dimettersi?!? 

Lei elude le domande di uno stimato giornalista locale “sull’inizio reale” … dei lavori di messa in sicurezza del pontile di GINOSTRA con tono ironico dimenticando che dopo oltre OTTO ANNI non un solo tetrapodo è stato posto a difesa della vitale infrastruttura portuale: signor Sindaco ma ha pensato di dimettersi?!? 

Quando si provvederà al trasporto e alla collocazione dei tetrapodi - che costituiscono la parte fondamentale del progetto di messa in sicurezza del pontile - in inverno??? o nella notte… di Santa Lucia??? signor Sindaco ma ha pensato di dimettersi?!? 

Durante i mesi primaverili ed estivi - caratterizzati da straordinariamente OTTIMALI condizioni del MARE – perché non si è provveduto neppure al trasporto e alla collocazione dei massi naturali? signor Sindaco ma ha pensato di dimettersi?!?

Affidare, per il nono inverno consecutivo, la sorte dell’infrastruttura da cui dipendono la VITA e la SICUREZZA della comunità ginostrese alle forze della Natura, non sarebbe un rischio da scongiurare??? o è invece altro?! signor Sindaco ma ha pensato di dimettersi?!?

Signor Sindaco, dopo quasi due lustri, sono personalmente giunto ad una conclusione per cui Le rivolgo l’ultima accorata preghiera: SI DIMETTA! RINUNCI ALL’INCARICO affidatole dalla famosa ordinanza del Presidente del Consiglio dei Ministri n. 94/2013! Solo così Ginostra potrà ricominciare quantomeno a sperare 

 prof. Riccardo Lo Schiavo

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.