Sono ingentissimi i danni dell'incendio scoppiato a Vulcano in un fabbricato, lungo la strada che porta alle spiagge nere.
Le fiamme si sono sviluppate, circa trenta minuti dopo la mezzanotte,, nella boutique di Franco Bruno, ubicata al piano terra, e si sono poi propagate in quattro mini-appartamenti sovrastanti facenti parte del complesso turistico Sea houses
Nell'incendio è andato leggermente ustionato il titolare della boutique che dormiva in una stanza attigua alla stessa. Non vi era, invece, nessuno nei mini-appartamenti.
Il primo intervento è stato posto in essere dal vigile del fuoco Carmelo Scaffidi, residente a Vulcano e che è intervenuto con l'autobotte del corpo di stanza sull'isola. Successivamente da Lipari è giunta, con la motovedetta della guardia costiera, la squadra dei pompieri di turno al locale distaccamento.
L'incendio, che ha distrutto praticamente tutto, sia all'interno della boutique che dei mini-appartamenti -causando dei danni anche al fabbricato - si presume possa essere stato causato da un corto circuito.
I carabinieri di Vulcano, al comando del maresciallo Antonio Sottile, giunti sul posto nell'immediatezza dei fatti, hanno avviato le indagini.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.