Cerca nel blog

mercoledì 8 febbraio 2023

Giunta Gullo eroga piccolo contributo per il Lipari calcio IC.

Un contributo di 6.000 euro, su proposta dell'assessore e vice sindaco Saverio Merlino e su richiesta del presidente Andrea Tesoriero, è stato deliberato dalla giunta Gullo in favore del Lipari calcio IC. per il quale è stato riconosciuto il ruolo di preminente importanza che opera nel contesto della collettività isolana, in particolare in favore dei giovani. 

Il contributo era stato richiesto dal presidente Tesoriero anche alla luce della recente chiusura degli spalti del Monteleone (per inagibilità) e, quindi, "l'impossibilità di incassare le offerte libere da parte degli spettatori e la conseguente difficoltà economica ad affrontare le continue spese di gestione proprie di una associazione sportiva dilettantistica". 

Ricordiamo che il Lipari calcio, sino ad oggi, si è sostenuto con gli esborsi della propria dirigenza (in larghissima prevalenza), con il contributo degli sponsor e con le offerte libere degli spettatori. La cifra stanziata, anche se darà una mano d'aiuto, è chiaramente una "goccia nel mare" delle spese che la società sostiene. 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.