Cerca nel blog

martedì 19 dicembre 2023

Rotary Club di Lipari : Concerto a lume di candela per raccolta fondi debellare la poliomelite

Domenica sera, il Rotary Club di Lipari ha illuminato la notte con un concerto emozionante per la raccolta fondi dedicata a debellare la poliomelite. L'incantevole Sala Convegni dell'Hotel Gattopardo è stata la cornice perfetta per un evento che ha visto il Maestro Salvatore Gitto al pianoforte, regalando al pubblico presente un'esperienza musicale indimenticabile.

Il presidente del Rotary Club di Lipari, Antonello Cincotta, ha guidato con entusiasmo questa iniziativa che ha coinvolto la comunità in una serata di generosità e solidarietà. Il concerto a lume di candele ha creato un'atmosfera suggestiva, trasformando la sala in un luogo magico in cui la musica e la volontà di fare la differenza si sono fusi in armonia.

Il Maestro Salvatore Gitto ha magistralmente interpretato un repertorio che ha toccato le corde dell'anima, coinvolgendo il pubblico in un viaggio sonoro che ha unito arte e impegno sociale. Oltre alla bellezza della musica, la serata ha avuto un significato più profondo: contribuire alla lotta contro la poliomelite.

Il presidente Antonello Cincotta ha espresso la sua gratitudine a tutti coloro che hanno partecipato, contribuendo al successo dell'evento. I proventi raccolti saranno destinati a sostenere progetti volti a debellare la poliomelite, dimostrando che insieme possiamo fare la differenza nel mondo.

Il Rotary Club di Lipari desidera ringraziare il Maestro Salvatore Gitto, a Fabiola Famularo per aver messo a disposizione la sala dell'hotel, e a RTM per aver curato pubblicità e riprese dell'evento, e tutti i partecipanti che hanno abbracciato la causa.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.