E' con sommo piacere che quest'oggi stiliamo questa brevissima nota.
Ci corre obbligo di portare a conoscenza della pubblica opinione che, anche nella remota Acquacalda, talvolta qualcosa accade ( di positivo, ovviamente ).
Oggi, infatti, ci siamo svegliati al rumore del pontone ancorato ai rimanenti quattro piloni, e strutture varie, dell'ormai inesistente pontile Italpomice.
Finalmente non avremo più il "Museo del Rottame" poichè verrà rimosso quell'inutile residuo che contribuiva massicciamente al deturpamento del paesaggio. Di ciò non possiamo che ringraziare coloro i quali, fattivamente, con concretezza e non vacue chiacchiere acchiappavoti, hanno contribuito alla soluzione di questa lunga e travagliata operazione.
E' anche doveroso da parte nostra segnalare la rimozione delle grate di ferro (revenienti dal disfacimento progressivo del molo piccolo) accatastate vicino al monumentino e di alcuni schifosissimi materassi, da mesi incivilmente depositati nel rudere sul lungomare.
Onore al merito di chi si prende cura anche della nostra frazione.
Ringraziamo particolarmente tutta la stampa locale che, pazientemente, fa da cassa di risonanza alle nostre indicazioni e le nostre lagnanze che, ribadiamo costantemente, hanno l'unico scopo di tutelare gli interessi di tutti gli abitanti delle zona..
E' nostro auspicio poter sempre più frequentemente scrivere note di questo tenore poichè, è bene sottolinearlo, non proviamo alcuna gratificazione nel denunciare continuamente quanto non viene attuato dalle competenti autorità.
Con cordialità
Enzo Mottola
Presidente Comitato C.A.S.T.A.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.