Cerca nel blog

venerdì 2 dicembre 2011

TENNIS:dopo la falsa partenza finalmente si comincia.

Un problema nell’elaborazione dei calendari  ha portato allo slittamento dell’inizio del campionato regionale siciliano di tennis. Ma il 4 dicembre finalmente si comincia.   
Lo Snoopy Club debutterà in casa contro la formazione del Santa Teresa di Riva. L’incontro inaugurale propone come avversario per i tennisti eoliani una formazione di primo livello che annovera tra le sue fila tennisti di classifica superiore e quindi l’impegno appare proibitivo. 
I ragazzi eoliani sono consapevoli che avendo fatto il salto di categoria ed essendo stati iscritti alla serie C dovranno misurarsi con squadre molto forti. Purtroppo va segnalato l’alto numero di infortuni che ha contraddistinto la fase preparatoria al torneo invernale e la squadra potrà contare solo su 4 elementi per disputare due singolari e due doppi , ma lo spirito è alto e ognuno darà il massimo per ben figurare. 
All’ossatura storica della squadra formata da Emilio La Rosa ,Pino Salpietro e Fabrizio Finocchiaro si è unito il giovane Giuseppe Biancheri chiamato subito al debutto .    
Un grosso in bocca al lupo ai ragazzi dello Snoopy Club .

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.