Cerca nel blog

giovedì 21 maggio 2015

Arredo urbano. Art.1 dopo le iniziative di privati si chiede se c'è l'assessore all'arredo urbano e chiede rendicontazione dell'operato di ogni amministratore

Comunicato
La nostra associazione,pur riconoscendo la lodevole iniziativa da parte di alcuni operatori locali,costretti a ripulirsi l’area antistante le loro attività,non può non indignarsi rispetto alla inconsistenza politica di una amministrazione che non ha neanche lo stimolo di curare e rendere decorosa, agli occhi dei residenti e dei tanti turisti, la piazzetta antistante la casa comunale.
Interventi sporadici dei tanti eoliani che hanno a cuore le sorti del nostro territorio e con amore e dedizione si propongono volontariamente per renderlo più accogliente.
Si sono pulite le spiaggie,le strade,le aiuole,le aree antistanti le loro attività,i sentieri ma l’assessore all’arredo urbano c’è?esiste?è presente?
Perché non ha mai pensato,umilmente,di chiedere la collaborazione e “l’aiuto” dei tanti volontari pronti a dare una mano per il bene del nostro paese?
1600,00 euro al mese più oneri riflessi senza dare contezza alla popolazione del tipo di lavoro che si è svolto in un anno.
Noi pretendiamo una rendicontazione puntuale pubblica delle attività svolte e quelle programmate da ogni singolo assessore per potere serenamente giudicare e valutare il loro operato,ad oggi oscuro agli occhi di chi ha creduto ciecamente in questa amministrazione,convinti che una amministrazione gestita da assessori politicamente dilettanti ,purtroppo,porta a questi risultati.
#fatticertintempicerti
Il segretario cittadino
Alessandra Falanga
Il presidente
Alessandro La Cava

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.