A poco più di 16 ore dal termine ultime per la presentazione delle liste per le amministrative, a Lipari è davvero un gran c....o (scriviamo confusione...per essere buoni)
Candidati che sono dentro...e che minacciano di andarsene; candidati che non sono dentro ma che entrerebbero se uscisse qualcuno.
Vice-sindaci in pectore "sfiduciati"....e riunione notturna in programma. Sarà all'insegna del "volemoci bene o dei lunghi coltelli"?
Riunione che potrebbe portare i candidati a sindaco di nuovo a tre...se ci saranno le condizioni per un apparentamento...difficile.. considerando la caparbietà di chi dovrebbe fare il passo indietro...e dei tanti, troppi, mal di pancia e dei capi (nel senso di teste) che dovrebbero cospargersi di cenere e rimangiarsi veleni e apprezzamenti (si fa per dire).
Insomma una situazione "calda"..anzi..."caldissima". Ma in politica...mai dire mai...e potrebbe essere la "sera dei miracoli"...come cantava il buon Lucio Dalla
MA SIETE SICURI CHE LA GENTE COMPRENDERA' QUESTO MISCUGLIO?
E tutto questo mentre la Sinistra Eoliana, in soli due giorni, ha allestito la lista (12 componenti) e raccolto le firme... e la lista "Fiducia e Futuro" del sindaco Giorgianni da stamane "dorme" sonni tranquilli nella stanza del segretario comunale
Ma domani...è un altro giorno...forse!
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.