Cerca nel blog

mercoledì 5 agosto 2026

Di nuovo fiamme. Dopo i tre tentativi di oggi adesso tocca a Schiccione. Ma nessuno vede ? (foto e video)

 Ennesimo tentativo d'incendio di quest'oggi: il quarto per la precisione. Dopo Varesana adesso tocca a Schiccione, sul posto per le operazioni di spegnimento sono giunti i vigili del fuoco. 

Presenti anche carabinieri e polizia municipale

Al di là dei danni che potrebbero essere causati da questo incendio (rischiano di essere coinvolti terreni agricoli e case) sentiamo di doverci/dovere porre qualche domanda; 

E' il solito piromane che sfoga la sua repressione o c'è dell'altro? 

Come è possibile che, stante quanto sta accadendo da stamattina, il criminale (perchè di questo si tratta) continui ad operare impunito, spostandosi in un raggio di qualche centinaio di metri, senza che nessuno veda niente, senza essere intercettato?






Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.