Cerca nel blog

mercoledì 18 luglio 2018

Lettere al direttore. Filicudi e collegamenti

Preg.mo
nella qualità di utenti con diritto alla mobilità, libera e non condizionata se non alle situazioni metereologiche, chiediamo pubblicamente, al Consiglio comunale e agli Amministratori del Comune di Lipari, le ragioni della odierna ed ennesima soppressione della corsa mattutina dell' aliscafo da Filicudi per Milazzo e Lipari.
Chiediamo anche di conoscere le motivazioni che hanno determinato il cambio improvviso degli orari delle corse mattutine del lunedì, mercoledì e venerdì da Filicudi per Milazzo e Lipari,dalle h 7.30 alle h. 9.00.
Si precisa, a proposito della corsa di oggi, che l'aliscafo di linea per Palermo ha effettuato regolarmente la sua corsa delle 9.
Si coglie l'occasione per rappresentare altresi', che il martedì, giovedì, sabato e domenica il primo orario utile per lasciare l'isola è alle 11 e 50 quando non in ritardo. 

Ringraziamo e chiediamo agli organi di stampa locali di dare massima diffusione alle nostre problematiche e chiediamo alle Istituzioni locali, di tenere conto delle esigenze della popolazione, mai interpellata, nel concordare gli orari e le corse da Filicudi per la terraferma.
Cordialmente
M. G. Bonica

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.