Notizie dalle Eolie a cura della redazione giornalistica
Direttore responsabile di redazione: Salvatore Sarpi
Direttore Nautilus web magazine: Matteo Salin
Collaborano con noi: Massimo Bonfante, Silvia Sarpi, Gaetano Di Giovanni, Giuseppe La Cava, Bartolo Ruggiero, Francesca Falconieri, Alessandra Li Donni, Bartolo Giunta. Per scrivere alla nostra redazione ssarpi59.ss@gmail.com
Tel. 339.5798235

Le notizie, dopo il passaggio nella prima pagina, restano nell'archivio (colonna a destra di questa pagina, in basso). In alto (lato sx di questa pagina) vi è anche la finestrella per cercare articoli precedentemente pubblicati. Inserite una parola chiave dell'argomento che vi interessa ed avviate la ricerca

Per PUBBLICITA', auguri relativi a qualsiasi ricorrenza (nascita, battesimo, comunione, cresima, matrimonio, anniversario, laurea ecc.) annunci di qualsiasi genere, necrologie, cordoglio, ricerca e offerta lavoro ecc da pubblicare su www.eolienews.it e sulla nostra pagina di fb. chiamate il 339.57.98.235
Precisiamo al fine di non volere sembrare scortesi in caso di mancata pubblicazione che tutti i servizi, ad eccezione di ricerca lavoro, ritrovamento o smarrimento di qualsiasi cosa, sono a pagamento.
Questo poichè il nostro giornale non usufruisce di contributi pubblici e si sostiene solo con il provento delle pubblicità che gli amici inserzionisti ci concedono.

mercoledì 31 ottobre 2018

Presentato nei giorni scorsi il bando “Gli strumenti a sostegno dell’efficientamento energetico delle imprese. L’Azione 4.2.1 del PO FESR Sicilia 2014/2020”

Comunicato
E’ stato presentato nei giorni scorsi al Palazzo camerale il bando “Gli strumenti a sostegno dell’efficientamento energetico delle imprese. L’Azione 4.2.1 del PO FESR Sicilia 2014/2020” che finanzia, con un importante contributo a fondo perduto, gli interventi finalizzati alla riduzione dei consumi energetici effettuati da piccole, medie e grandi imprese.
L’evento, svoltosi nello stesso giorno in cui l’avviso è stato pubblicato sulla Gazzetta ufficiale, è stato promosso dalla Camera di commercio in sinergia con il presidente della commissione “Fondi europei, internazionalizzazione e innovazione tecnologica” dell’Ente camerale, Attilio Liga.
Relatori della giornata, Salvatore D’Urso e Roberto Sannasardo, rispettivamente dirigente generale del dipartimento “Energia” e Energy manager della Regione Siciliana, che hanno presentato il bando; Salvatore Freni, direttore del Cnr-Itae, che si è soffermato sulle iniziative in corso in tema di risparmio energetiche condotte dall’Istituto; e Francesco Cappello, responsabile “Enea” per la Sicilia, che ha approfondito il bando da un punto di vista tecnico.
Infine, Sergio Amato, esperto in incentivi alle imprese, ha presentato un quadro degli strumenti di agevolazione disponibili e di imminente attivazione.
L’incontro, patrocinato dall’Ordine dei commercialisti, è stato moderato da Nicola Barbalace, roster esperti dell’assessorato regionale alle Attività produttive ET 3 Energia.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.