Con il documento, che riportiamo in basso, il responsabile del settore finanziario e ragioniere generale del Comune, dottor Francesco Subba, sottolinea lo stato di criticità finanziaria/squilibrio finanziario dell'Ente.
Questo documento, che non lascia intravedere nulla di buono (tutt'altro), è stato inoltrato al Sindaco, al Presidente del consiglio comunale, al Segretario generale, ai Revisori dei conti e alla Corte dei Conti.
Proprio ieri nel corso del consiglio comunale i consiglieri Gesuele Fonti ed Eliana Mollica (Moderati per Calderone) avevano chiesto, ottenendola, l'inserimento, al II° punto dell'ordine del giorno, la trattazione della situazione finanziaria dell'Ente.
Peccato, però, che l'argomento, nonostante l'importanza e la buona volontà dei consiglieri non si è potuto affrontare, sia per la mancanza in aula dei componenti degli uffici preposti ( il ragioniere generale Subba era fuori sede per motivi di salute) e di componenti dell'amministrazione che avrebbero potuto relazionare sul delicatissimo argomento. Era presente il solo assessore De Luca che ricopre, però, altre deleghe.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.