Cerca nel blog

mercoledì 19 febbraio 2020

Parco giochi Diana riaprirà tra meno di un mese, dopo effettuazione lavori. E il parco di Zinzolo?

(Comunicato) Come comunicato in più occasioni, anche sui social network, dall’Assessore Tiziana De Luca e dall’Assessore Massimo Taranto, si rende noto che con determina n. 9 del 14 febbraio 2020, immediatamente esecutiva, è stato affidato dagli Uffici alla ditta Castelli di Quattropani l’intervento per il ripristino di una parte di ringhiera in legno posta a delimitazione del parco giochi “Diana”, la cui condizione di pericolosità ha determinato la chiusura al pubblico dello stesso parco nelle ultime settimane per tutelare l’incolumità dei bambini.
Acquisiti i necessari materiali, consoni all’area archeologica che ospita il parco giochi, saranno avviate prontamente le opere di posa della recinzione, necessarie a consentire la messa in sicurezza e la conseguente piena fruibilità del parco giochi da parte delle famiglie e dei più piccoli utenti. Le operazioni dovrebbero concludersi in meno di un mese.


Nota del direttore - Sin qui il comunicato dell'amministrazione. Alla stessa ci rivolgiamo affinchè si intervenga per "disboscare" e aprire il parco giochi a Zinzolo

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.