Cerca nel blog

giovedì 9 settembre 2021

Tampone a pagamento e non. Torna a scriverci la signora Pergolizzi

Riceviamo e pubblichiamo:

Dopo la mia segnalazione - denuncia di ieri, relativa al fatto che a mio marito, disoccupato, per essere sottoposto a visita ambulatoriale  in ospedale era stata richiesta l'effettuazione di un tampone a pagamento, in quanto non vaccinato, ho ricevuto un messaggio nel quale mi veniva evidenziato che non era così la procedura.  "Se serve il tampone per visita ambulatoriale - mi è stato scritto-  il tuo medico curante deve mandare una mail all'Usca e questa, poi, ti contatterà per fare il tampone gratuito. Se, invece, si deve partecipare ad un evento, matrimonio/batttesimo, il tampone si deve pagare".

Ringrazio di cuore la gentile signora, addetta ai lavori, che mi ha inviato questo messaggio ma ribadisco che chi mi ha contattato, telefonicamente dall'ospedale per la visita, mi aveva detto che il tampone era a pagamento.

Venerina Pergolizzi

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.