Cerca nel blog

domenica 25 gennaio 2026

Studenti del Conti pronti a farsi sentire. Dal 2 febbraio scienze motorie e sportive al campo di calcio

“Si comunica che, a partire da lunedì 02 febbraio p.v. e per tutto l’anno scolastico 2025/2026, in attesa dell’ultimazione dei lavori di realizzazione della palestra dell’Istituto, gli studenti e le studentesse potranno svolgere le attività didattiche relative alla disciplina di Scienze motorie e sportive presso il campo sportivo “Franchino Monteleone e Franco Scoglio” di Lipari”.

La comunicazione a docenti, genitori e studenti è della la dirigente del "Conti Vainicher" , professoressa Anna Bonarrigo.

Intanto c'è fermento tra gli studenti per tutta una serie di problematiche connesse alla fruibilità dell'Istituto e non solo. Per domani è prevista una loro iniziativa pubblica.

Prevista , però, per domani, lunedì 26 gennaio, una manifestazione di protesta degli studenti stanchi di sopportare problemi che si trascinano ormai da tempo.

Frattanto la Città Metropolitana di Messina ha ribadito in una nota “che non sussiste alcuna responsabilità diretta di Palazzo dei Leoni in relazione ai disservizi segnalati riconducibili a obblighi gestionali propri dei dirigenti scolastici “

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.