Cerca nel blog

mercoledì 8 settembre 2021

Messina: Vigile del fuoco ritrovato morto all'interno della sua abitazione. Aveva prestato servizio anche nelle Eolie

Il cadavere di Mario Moretto, 44 anni, vigile del fuoco e coordinatore USB è stato ritrovato privo di vita all'interno della propria abitazione, in via Vittorio Veneto a Provinciale nel condominio 11/bis.

Stamattina la tragica scoperta, quando gli agenti della polizia lo hanno trovato riverso nel bagno della sua abitazione. Sul decesso sono in corso le indagini della polizia e della procura, che ha sequestrato la salma, disponendo il trasferimento nell'obitorio del Papardo.

Grande la commozione tra i colleghi del comando di Messina appena appresa la notizia.

Mario Moretto, in quanto componente della squadra nautica, aveva prestato servizio anche nelle Eolie, sia durante l'emergenza Stromboli sia mentre tale squadra era dislocata, in varie occasioni, nell'arcipelago.

Alla famiglia, in particolare all'amico Maurizio, del quale era il nipote, le condoglianze della famiglia Sarpi e di Eolienews

Un amico che non muore mai (dalla gazzetta del sud on line)

"Mario: un amico che non muore mai se lo teniamo stretto nei nostri ricordi. Mario che ci hai sempre incoraggiato a dare il massimo, a non voltarci mai, a sognare un futuro migliore fatto di battaglie per tutti e a costruirlo giorno dopo giorno. Perciò sei dentro di noi, amico mio: è anche grazie a te che oggi dobbiamo essere ancora più forti, aprire gli occhi e camminare nel lungo sentiero della vita senza avere paura. Come facevi tu", sono le parole di Carmelo Barbagallo, coordinatore regionale Usb vigili del fuoco Sicilia, che ha voluto ricordare così Mario Moretto.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.