Cerca nel blog

domenica 17 ottobre 2021

Pianoconte. La signora Villani denuncia l'ennesimo assalto e un altro gattino straziato

Gentile direttore,
Torno a scrive purtroppo di randagismo.
Stanotte verso le ore 04:00 del mattino ho subito l'ennesimo assalto di cani.
Pioveva forte e nn c'era corrente elettrica quando è accaduto questo fatto, immagini com'è stato difficile.
Sono scappata fuori nel terrazzo, scalza con la sola luce del telefonino.
Non ho fatto in tempo, un cane colore miele con il collare aveva già ucciso il mio gattino, l'ho visto mentre si contorceva e poi è morto subito. Ho urlato per fare scappare l'animale.
Stamattina ho denunciato il fatto ai carabinieri.
Non sono solo randagi...questo cane insieme ad un altro cane di colore nero si aggirano incustoditi nei pressi dell'ufficio postale di Pianoconte.
Elisa Villani

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.