Cerca nel blog

domenica 14 aprile 2024

Un altro cadavere nel mare delle Eolie: è il terzo in meno di 1 mese. Questa volta al largo di Filicudi

Ritrovato un altro cadavere nel mare dell'arcipelago, al largo di Filicudi: il terzo in meno di un mese. Si tratta di un uomo, sulla cui identità non si sa altro, sembrerebbe indossasse un giubbino di salvataggio.

Il ritrovamento è avvenuto nel tratto di mare, tra Capo Graziano e l'isola di Filicudi. Sul posto si è recata la motovedetta con il personale dell’Ufficio Circondariale Marittimo di Lipari - Guardia Costiera che ha gestito l’intera operazione di recupero della salma, poi trasbordata sul pontile di Patti Marina.

La salma è stata trasferita, poi, presso l’obitorio del Policlinico di Messina, dove, nelle prossime ore, sarà effettuato l'esame autoptico.

Meno di 24 ore fa un altro cadavere era stato ritrovato, sempre in mare, tra Capo Milazzo e Vulcano. Per quanto riguarda il cadavere di ieri indaga la Procura di Patti, mentre quello di oggi è affidato alla Procura di Barcellona.

Ricordiamo che la Procura barcellonese indaga anche sull'uomo, ritrovato in mare, in avanzato stato di decomposizione, al largo di Vulcano, il 17 marzo scorso e che, in atto, giace presso l'obitorio del cimitero di Lipari

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.