COMUNICATO - La banda musicale Isola Verde di Salina, guidata dai maestri Andrea e Giuseppe Restifo, sotto la presidenza del signor Claudio Mandile e la vice presidenza della signora Silvia Benenati, ha avuto l’onore di rappresentare la propria tradizione musicale nella città di Bochnia (Polonia), con una serie di concerti che hanno riscosso grande successo e partecipazione.
Tra le esibizioni, particolare rilievo ha avuto il concerto nella suggestiva miniera di sale di Bochnia, sito riconosciuto come Patrimonio dell’Umanità UNESCO: cornice unica che ha reso l’esperienza ancora più memorabile e significativa.
La realizzazione di questo prestigioso evento è stata possibile grazie alla sensibilità e alla disponibilità del sindaco Marek e della vice sindaco Ewelina ai quali rivolgiamo la nostra più sincera gratitudine per l’accoglienza e il sostegno offerto.
Per la banda musicale Isola Verde di Salina è stato un privilegio e un profondo onore poter condividere la propria arte davanti a un pubblico numeroso e attento, ricevendo calorosi apprezzamenti che hanno riempito di gioia e orgoglio i nostri cuori.
Un caloroso e sentito ringraziamento va al nostro sindaco Domenico Arabia e al vicesindaco Anna Re, la cui vicinanza e il cui sostegno hanno rappresentato un elemento determinante per la piena riuscita dell’evento.
La loro attenzione verso la nostra banda e il loro impegno nel valorizzare le iniziative culturali del territorio hanno reso possibile trasformare un progetto in una realtà concreta e significativa.

Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.