Cerca nel blog

lunedì 19 ottobre 2020

Comune di Lipari: Avvisi per direttore di cantiere di lavoro

COMUNICATO STAMPA

Si rende noto che sono stati pubblicati all’Albo Pretorio On line sul sito istituzionale del Comune di Lipari gli Avvisi Pubblici per Direttore di Cantiere di Lavoro per i lavori di

-      Cantiere di Lavoro per disoccupati per la riqualificazione dei plessi delle scuole di Pianoconte e di Canneto nell'isola di Lipari, appartenenti all'Istituto Comprensivo Statale Lipari S. Lucia.

-        Cantiere di Lavoro per disoccupati per la riqualificazione e sistemazione di una area adibita a parcheggio in prossimità del presidio ospedaliero nell'isola di Lipari.

-          Cantiere di Lavoro per disoccupati per la riqualificazione di una area ricreativa sita in prossimità della ex scuola di Acquacalda nell'isola di Lipari.

-      Cantiere di Lavoro per disoccupati per la riqualificazione e sistemazione di un campo di calcetto in prossimità della scuola di Filicudi nell'isola di Filicudi.

Gli interessati dovranno far pervenire la documentazione richiesta dai bandi, secondo le modalità ivi indicate, entro le ore 10:00 del giorno 30.10.2020.

                               L’Amministrazione Comunale

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.