Cerca nel blog

giovedì 8 aprile 2021

MAMME RACCOLGONO FONDI PER TABELLONE CAMPETTO DI BASKET DELLE ELEMENTARI

Riceviamo e pubblichiamo:
Una bellissima iniziativa delle mamme di Lipari - coordinate da Cristiana Barbaro e Rosy Gallo - che hanno raccolto una bella sommetta per aggiustare il tabellone del canestro del Campetto di Basket.
Questa lodevole espressione di senso civico e solidarietà ci conferma nel nostro lavoro di tutti i giorni: UN SERVIZIO PUBBLICO PER LA COMUNITA'.

Il Campetto di Basket infatti viene regolarmente utilizzato di pomeriggio dai ragazzi più grandi sia nei corsi di Basket pomeridiani che negli allenamenti liberi.

Si ribadisce il fatto che la Scuola non solo ha autorizzato l'utilizzo all'interno dei corsi, ma ha sempre consentito la libera fruizione pomeridiana sia del Campetto che del Parco Giochi, concepiti per essere spazi di gioco e divertimento accanto al Palazzetto. E' doveroso menzionare il fatto che i giovani sportivi - inorriditi dalla sporcizia che anche loro trovavano sulla pavimentazione e sul tappeto - si sono più volte offerti di darci una mano nella pulizia. Cosa che i genitori hanno ripetutamente fatto nelle passate settimane. Speriamo che non ce ne sia più bisogno.

L'offerta solidale delle mamme conferma quindi la giusta destinazione delle nostre strutture: UNO SPAZIO DELLA SCUOLA PER TUTTI I BAMBINI E RAGAZZI DI LIPARI.

Grazie a tutte le mamme che hanno contribuito a questa colletta !!!

Mirella Fanti
DS IC ISOLE EOLIE

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.