Cerca nel blog

venerdì 18 marzo 2022

... eppur mi son scordato di te. Impalcatura smontata da 10 giorni ma restano le "macerie". Ma è normale ciò?

L'anormale che a Lipari diventa normale. 

Conclusi i lavori edili in un fabbricato, sul varco pedonale della XXIV maggio che porta a piazza Mazzini, al Comune e al Castello, da ben dieci giorni, "giacciono", indisturbate e non  viste, le "macerie".  

Oltre a costituire un limite al transito, pensiamo anche, ad esempio, a chi si muove in carrozzella, rappresentano un pericolo. 

La ditta, non sappiamo quale e non ci interessa saperlo, vuole gentilmente rimuoverle o, in caso contrario, gli addetti al controllo del territorio verificare chi stava svolgendo i lavori e se è il caso sanzionarlo?

NDD - Dalla ditta che ha smontato un ponteggio utilizzato per i lavori fanno sapere che quanto depositato lungo la XXIV maggio non appartiene a loro ma ad ad una ditta che dovrebbe montarlo per l' inizio di altri lavori, di altra impresa. Ne prendiamo atto ma non possiamo non evidenziare come, chiunque esso sia, occupi in modo così assurdo la sede stradale. 

Ulteriore nota - Per correttezza dobbiamo evidenziare che i pezzi di ponteggio sono stati già rimossi da parte dell'impresa edile che aveva effettuato i lavori in zona che si è sostituita alla ditta che dovrà montare quel ponteggio per altra impresa 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.