( Comunicato del Comitato L’ospedale di Lipari non si tocca)
Continua lo stillicidio sulla pelle dei cittadini. Ogni giorno nuove limitazioni, nuove riduzioni di personale medico e scomparsa dei servizi essenziali.
Nel silenzio della politica e nel teatrino della campagna elettorale, continuano ad emergere le condizioni disastrose della sanità Eoliana che non è più in grado di offrire adeguati servizi sia in situazione ordinaria che in emergenza o urgenza.
Si apprende che il servizio Radiologia dell’ospedale di Lipari, fiore all’occhiello del nostro Ospedale, è rimasto con una sola unità medica che non effettua servizio di pronta disponibilità.Dalla data odierna inoltre, sono già sospesi alcuni esami radiologici che non potranno essere più effettuati a Lipari.
Noi riteniamo che le responsabilità siano a monte.
Le decisioni prese dalla politica in materia di sanità, hanno fallito sotto tutti gli aspetti.
Il risultato è evidente sotto gli occhi di tutti!!!
Le decisioni prese dalla politica in materia di sanità, hanno fallito sotto tutti gli aspetti.
Il risultato è evidente sotto gli occhi di tutti!!!
GLI EOLIANI NON POSSONO PIÙ ACCETTARE QUESTO SFRACELLO DELLA NOSTRA SANITÀ, LA PAZIENZA È FINITA…cittadini Eoliani è arrivato il momento di agire…
Paolo Arena; Silvia Carbone, Antonella Longo, Anna Spinella, Giovanna Maggiore, Diana Bonofiglio, Marilena Mirabito, Angelo Natoli, Laura Zaia, Mariagiulia Romagnolo
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.