Cerca nel blog

venerdì 15 dicembre 2023

Costituita l’Associazione Ristoratori Isole Eolie. Presidente Angelo Paino del ristorante E Pulera

Si è costituita l’Associazione Ristoratori Isole Eolie (A.R.I.E.) con l’obiettivo di dare voce al comparto ma anche di incidere su tanti temi di rilievo per il settore e per il territorio eoliano.

Tra questi spiccano la formazione e la gestione delle risorse umane, la promozione integrata del territorio e la ricerca dell’eccellenza con una particolare attenzione alla sostenibilità ambientale e sociale.

Tra gli obiettivi anche quello di sviluppare maggiormente le sinergie all’interno del comparto così come la collaborazione con i produttori locali, le altre associazioni e le pubbliche amministrazioni.

Per il primo triennio l’associazione sarà presieduta da Angelo Paino del ristorante E Pulera, il quale ha manifestato il proprio apprezzamento per l’entusiasmo e la disponibilità degli associati. Nella composizione del Consiglio Direttivo si è dato ampio spazio ai rappresentanti delle varie isole dell’arcipelago. Il prossimo passo sarà quello di redigere un programma triennale così da dare ampio respiro all’azione associativa.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.