Cerca nel blog

sabato 20 gennaio 2024

Pianoconte: Continuano gli assalti di cani vaganti e lo sbranamento di animali d'affezione. Ci scrive Elisa Villani

Riceviamo da Elisa Villani e pubblichiamo:

Gentile Direttore,
torno a scrivere ancora una volta di attacchi subiti da branchi di cani vaganti.
Come Lei ben sa dalle mie precedenti segnalazioni tramite questo notiziario, la situazione da me a Pianoconte è insostenibile.
In questa settimana sono già tre gli assalti subiti, dove un gatto mi è stato ferito dal branco e due uccisi. Quel che è rimasto dei loro corpi è un ciuffo di pelo sul terreno.
L’ultimo questa notte del 20 gennaio 2024 dopo le ore 04:00 del mattino, svegliata come solito dal trambusto spaventoso di abbai di cani misti alle grida della mia povera gatta Maddalena, sbranata viva.
Angosciante non poter fare nulla, impedita dal buio e dal numero di cani che se mi avvicinavo potevano attaccare.
In passato ho denunciato più e più volte ma niente è stato fatto. Evidentemente non si comprende abbastanza il pericolo per l’incolumità cittadina.
Gentile direttore, con la presente, mi rivolgo all’attuale Amministrazione comunale (la precedente non ha mai risposto alle mie segnalazioni) e alle autorità competenti:
Signori, la situazione a Pianoconte è molto pericolosa, quando qualcuno si farà male perché alla fine qualcuno si farà male, non mi si venga a dire poi che non eravate stati avvisati.
Grazie.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.