Cerca nel blog

mercoledì 21 febbraio 2024

Lipari, si è dimessa l'assessore Iacono

Con una lettera indirizzata al sindaco di Lipari, Riccardo Gullo e al segretario generale ha rassegnato le dimissioni da assessore la dottoressa Lucy Iacono, in giunta sin dall'insediamento dell'attuale amministrazione.

Ricopriva le deleghe alla polizia urbana, ambiente, protezione civile, viabilità e traffico, autoparco, decoro urbano, patrimonio, pari opportunità, diritti degli animali

La Iacono sarebbe giunta a questa decisione non condividendo alcune delle iniziative portate avanti dal gruppo di maggioranza e nelle quali non si riconosce. 
Massima stima, da quanto abbiamo appreso, raggiungendola telefonicamente, nel primo cittadino, del quale, come già fatto nel momento in cui ha accettato di candidarsi al consiglio comunale e nel momento in cui ha accettato l'incarico assessoriale, riconosce preparazione e competenze.

L'ex assessore è intenzionata, comunque, a restare all'interno del gruppo consiliare di maggioranza "Rinascita eoliana" per portare il suo contributo a tutte quelle tematiche che interessano il bene della collettività.

Nel contempo, attraverso il nostro giornale, ringrazia quanti, tra dirigenti, funzionari e impiegati, nell'ambito delle sue deleghe, la hanno coadiuvato e collaborato con lei.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.