Cerca nel blog

domenica 18 ottobre 2015

Da Art.1 totale e convinta solidarietà alla famiglia Peluso

Abbiamo letto con scrupoloso rispetto lo sfogo dei Peluso che vivono una situazione paradossale ed allo stesso tempo incredibile. 
Senza acqua da mesi ed abbandonati al loro destino con l'aggravante di subire continue mortificazioni da chi oggi amministra senza essere in grado di dare risposte concrete al territorio. 
L'acqua è un bene primario e non è consentito a nessuno di giocare con i bisogni fondamentali della gente costretta ad mortificarsi pubblicamente per elemosinare i propri diritti. 
Stendiamo un velo pietoso sull'aumento della tasi la cui responsabilità ricade anche sui consiglieri che quella delibera l'hanno convintamente votata. Contrari da sempre,lo avevamo detto da tempo che aumentare quella tassa avrebbe inevitabilmente prodotto un risultato negativo. Non si tradisce la fiducia del cittadino che,rispettoso delle regole,convinto di rendere un servizio utile alla sua comunità e,immagina anche di ottenere una sostanziale riduzione dell'imposta. 
Ribadendo ancora una volta il nostro giudizio assolutamente negativo nei confronti di una amministrazione politicamente mediocre, esprimiamo totale e convinta solidarietà alla famiglia Peluso ed a quanti si trovano nella stessa condizione. 
#indietrononsitorna 
Art.1

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.