Cerca nel blog

domenica 18 ottobre 2015

Spazio gioco a Lipari e Salina. Prorogate le iscrizioni

PROROGA ISCRIZIONI SPAZIO GIOCO MINORI 18-36 MESI
ISOLE DI LIPARI E SALINA
Il Distretto 25 delle Isole Eolie, di cui Lipari è comune capofila, nell'ambito del Piano di Azione e Coesione – Infanzia – ha attivato uno “Spazio Gioco” nell’Isola di Lipari presso l’Istituto Comprensivo Lipari II - Sezione di Canneto e nell’Isola di Salina presso l’Istituto Comprensivo Lipari I – Sezione di Santa Marina Salina.
Lo Spazio Gioco è un servizio educativo e sociale, di interesse pubblico, preposto all’accoglimento di bambini di età compresa tra 18 e 36 mesi.
Le domande di iscrizione possono essere presentate presso l’ufficio Servizi Sociali del Comune di Lipari o gli uffici amministrativi dei Comuni di Leni, Malfa, S. Marina Salina entro e non oltre giorno 26 ottobre 2015 sull’apposito modulo disponibile presso il comune di residenza.
In caso di esubero di richieste rispetto alla disponibilità di posti, si procederà alla stesura di apposita graduatoria, sulla base dei criteri indicati nella tabella allegata.
Le domande di iscrizione dovranno essere corredate dai seguenti documenti:
certificato medico pediatrico
certificato di vaccinazione
attestazione ISEE in corso di validità
stato di famiglia o autodichiarazione
copia del documento di identità in corso di validità del genitore o di chi ne fa le veci.
Si fa presente che l'accesso è riservato ai nuclei familiari il cui ISE (Indicatore Situazione Economica) non superi € 36.000,00.
Lipari, 15 ottobre 2015
L'Assessore ai Servizi Sociali
Fabiola Centurrino

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.