Cerca nel blog

lunedì 10 dicembre 2018

Drammatico incidente stradale a Genova. Perde la vita il liparese Domenico Marocchini.


L'area dell'incidente
Ha perso la vita in un drammatico incidente stradale, ieri pomeriggio a Genova, il falegname liparese Domenico Marocchini, 61 anni.
Domenico, che ormai da tempo si era trasferito nella città ligure, ha perso la vita, poco dopo le 15, in via Milano, all'incrocio con via Albertazzi, dove stava transitando con la sua moto. Sul posto, non appena attivata la macchina dei soccorsi, è arrivata un’automedica ma non c’era più niente da fare. Domenico era deceduto sul colpo.
Al momento sono in corso indagini della sezione infortunistica della polizia municipale per capire quale sia stata la dinamica dell’incidente. L’uomo è finito contro un marciapiede, cadendo, probabilmente dopo una brusca frenata i cui segni sono ancora visibili sull’asfalto, ma non è escluso che coinvolto nell’incidente possa essere stato un altro mezzo che magari ha costretto la vittima a modificare improvvisamente la sua guida. Se così fosse, ad ogni modo, lo si potrà capire anche dalle numerose telecamere di sorveglianza presenti nella zona.
Potrebbe comunque essersi trattato anche di un malore
Alla moglie Damiana, ai figli, Gaetano, Annalisa e Eleonora, ai familiari tutti le sentite condoglianze della famiglia Sarpi ed Eolienews.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.