Cerca nel blog

sabato 15 dicembre 2018

Calcio a 5 - Serie D. "Grandinano" gol sulla malcapitata Pro Mende


 Meligunis Lipari - Pro Mende 12 - 0
Marcatori: I TEMPO: 5°, 17°, 24°, 27° e 30° Pellegrino D.
II TEMPO: 1° Cipriano, 12° Morales, 13° Lo Schiavo, 18° Pellegrino D., 19 e 21° Mollica, 30° Lo Schiavo. 

(Marco Mollica) Nella settima giornata di Calcio a 5 serie D girone A, il Meligunis Lipari ospita la Pro Mende. Parte subito forte il Meligunis e al 5° va subito in gol con Pellegrino che, su lancio con le mani del nostro portiere, porta in vantaggio la squadra. 
 Accenno di reazione della squadra ospite ma l'atteggiamento è quello di chi è entrato in campo sapendo di aver già perso la partita e il Meligunis ne approfitta ancora con Pellegrino che batte per la seconda volta il portiere con un gran destro all'incrocio dei pali. 
Monologo dei ragazzi eoliani ed al 25° e 27° segnano ancora: il marcatore è sempre lui Pellegrino, che trascina i suoi compagni sulla non pervenuta squadra avversaria. 
 Il 5° gol del Meligunis e di Pellegrino arriva allo scadere. 
Nel secondo tempo Il Meligunis cambia il quintetto base ma la sostanza non cambia, è sempre la squadra Eoliana a fare la partita e pronti via va subito in gol con Cipriano che ruba palla in area avversaria e segna con un tiro rasoterra. 
Sul 6 a 0 il Lipari è più difensivo e sulle ripartenze è micidiale prima con Morales che sigla il 7 a 0 poi con Lo Schiavo per l'8 a 0 e nuovamente Pellegrino per il nono gol. 
Passano ancora pochi minuti e questa volta è Mollica a sigillare il gol su assist di Morales. 
Mollica ci prova gusto ed un minuto più tardi segna il gol n° 11. quando la disfatta per gli ospiti sembra completa, ecco che arriva il gol del definitivo 12 a 0 di Lo Schiavo, che vede il portiere fuori dai pali, e dalla propria area beffa tutti con una precisa palombella. 
L'arbitro fischia la fine di una partita nettamente a senso unico, nella quale si è vista nettamente la superiorità della squadra Eoliana che passeggia in casa contro una spenta Pro Mende.

Pagelle:
Vitagliana D. 6
Mollica 7
Morales 7
Gigante 6
Vitagliana F. 6,5
Mandarano 6
Cipriano 7
Greco 6
Pellegrino D. 9
Lo Schiavo 8
Costanzo 6
Gitto 6

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.