Cerca nel blog

lunedì 10 dicembre 2018

Calcio a 5 - Serie D. Meligunis si conferma rullo compressore. A Villafranca arriva la quarta vittoria consecutiva.

Meligunis Lipari - Sportiamo Villlafranca = 8 - 7

(Erik Li Donni) La quarta vittoria consecutiva per i ragazzi del Meligunis Lipari arriva nell'ostica trasferta di Villafranca, dove gli atleti liparesi hanno battuto 8 a 7 la formazione dello Sportiamo Villafranca.
Partita più insidiosa di quanto si pensava alla vigilia, dove le condizioni meteo e il campo estremamente piccolo creano non poche difficoltà, in aggiunta alla caparbietà dello Sportiamo che ha avuto il merito di crederci fino alla fine.
Da sottolineare ancora le prestazioni degli elementi di esperienza della squadra quali Pellegrino e Lo Schiavo, con il primo che si conferma capocannoniere del girone arrivando a 18 reti in campionato e il secondo che, oltre agli assist per tutti i compagni, risulta determinante ai fini del risultato anche se infortunato.
Menzione particolare anche per Morales che trova un'altra rete e un'altra prestazione maiuscola
La squadra cresce, nonostante qualche blackout durante i macht, resta in testa alla classifica e ora attende la Pro Mende in questo fine settimana, diretta concorrente per la promozione in C2.

Pagella:
Gitto 6,5
Mollica 5,5
Morales 7
Gigante 6,5
Vitagliana F. 6,5
Greco 6,5
Cipriano 5,5
Costanzo 5,5
Lo Schiavo 7,5
Pellegrino 7,5

NDD - Con questa vittoria il Meligunis sale a quota 13 in classifica e con una gara da recuperare. Seguono il Camaro a 12, Pro Mende e Vigor Itala a 10, Giovanni Paolo II PGS a 9, Ulisse eventi Rometta a 8. Più staccate tutte le altre

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.