Cerca nel blog

giovedì 13 dicembre 2018

“Eccellenze in digitale”, domani il workshop “Presenza digitale e digitalizzazione d’impresa”.

Messina, 11 dicembre 2018. Si terrà domani 12 dicembre dalle 10 alle 13, nella sala Consulta del Palazzo camerale, il workshop “Presenza digitale e digitalizzazione d’impresa”, secondo appuntamento del progetto “Eccellenze in digitale”, nato dalla collaborazione tra Unioncamere e Google, al quale la Camera di commercio ha aderito per il secondo anno consecutivo, con l’obiettivo di avvicinare le piccole e medie imprese alle opportunità di business offerte dal web.
Dopo il primo appuntamento, dedicato a “Impresa & Digitale - Dalla A al Business”, dal quale è emerso il forte interesse che le aziende del territorio hanno per la formazione sui temi della digitalizzazione e in generale sulle opportunità offerte dal mercato dell’innovazione, nel secondo incontro ci si soffermerà sull’importanza della visibilità sul web e sui relativi strumenti digitali che possono essere utilizzati gratuitamente dalle imprese.
L’ufficio Punto impresa digitale dell’Ente camerale è a disposizione, previo appuntamento via email all’indirizzo pidcciaa@me.camcom.it, per erogare servizi di orientamento e di assistenza individuale alle imprese nei processi di pianificazione e integrazione del digitale in azienda.



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.