Notizie dalle Eolie a cura della redazione giornalistica
Direttore responsabile di redazione: Salvatore Sarpi
Direttore Nautilus web magazine: Matteo Salin
Collaborano con noi: Massimo Bonfante, Silvia Sarpi, Gaetano Di Giovanni, Giuseppe La Cava, Bartolo Ruggiero, Francesca Falconieri, Alessandra Li Donni, Bartolo Giunta. Per scrivere alla nostra redazione ssarpi59.ss@gmail.com
Tel. 339.5798235

Le notizie, dopo il passaggio nella prima pagina, restano nell'archivio (colonna a destra di questa pagina, in basso). In alto (lato sx di questa pagina) vi è anche la finestrella per cercare articoli precedentemente pubblicati. Inserite una parola chiave dell'argomento che vi interessa ed avviate la ricerca

Per PUBBLICITA', auguri relativi a qualsiasi ricorrenza (nascita, battesimo, comunione, cresima, matrimonio, anniversario, laurea ecc.) annunci di qualsiasi genere, necrologie, cordoglio, ricerca e offerta lavoro ecc da pubblicare su www.eolienews.it e sulla nostra pagina di fb. chiamate il 339.57.98.235
Precisiamo al fine di non volere sembrare scortesi in caso di mancata pubblicazione che tutti i servizi, ad eccezione di ricerca lavoro, ritrovamento o smarrimento di qualsiasi cosa, sono a pagamento.
Questo poichè il nostro giornale non usufruisce di contributi pubblici e si sostiene solo con il provento delle pubblicità che gli amici inserzionisti ci concedono.

mercoledì 22 maggio 2019

Lascia Lipari dopo 11 anni il dottor Igor De Pasquale, stimato consulente d'igiene dentale. I suoi saluti e ringraziamenti.

Dopo undici anni al servizio della comunità eoliana, il dottor Igor De Pasquale, consulente d’igiene dentale tra i più stimati in Sicilia, conclude il suo supporto al noto studio dentistico Orazio Ischia di Lipari, ringraziando e salutando quanti hanno dimostrato, in questi anni, un enorme apprezzamento per il suo operato.
«Non ci sono parole per esprimere la gratitudine per la stima e la professionalità che mi hanno riconosciuto gli eoliani – afferma De Pasquale – l’accoglienza riservata dai cittadini e il quotidiano apporto ricevuto dallo studio Ischia e da tutto lo staff composto oltre che dal titolare dott. Orazio Ischia e dai Dott.ri Nadine Offerman e Giuseppe Iacolino anche dalle assistenti Luisiana e Alessia Biviano, Giulia Rizzo e Ada Conti, sono la più grande ricompensa per la dedizione con cui ho svolto il mio incarico a Lipari».
Da sempre lo studio Ischia ha, infatti, cercato di offrire ai propri pazienti un servizio all’avanguardia soprattutto nell’ambito della prevenzione dentale ed è per questo che ha scelto di affidarsi alla consulenza del dottor De Pasquale che ha sempre operato presso numerosi studi e ambulatori odontoiatrici tra i più prestigiosi delle province di Messina e Reggio Calabria, eseguendo in esclusiva trattamenti per la prevenzione delle patologie orali, trattamenti di sbiancamento dentale e cura dell’alitosi.
Dopo la laurea triennale in “Igiene dentale” all’Università di Messina, la specializzazione in “Scienze delle professioni Sanitarie Tecnico Assistenziali” a Pisa, un master in “Economia Pubblica e Gestione dei Servizi Sanitari” alla Sapienza e un altro in “Patologie gengivali non indotte da placca batterica” all’Università di Torino, De Pasquale è stato docente di master di I livello presso le Università di Messina e Torino, dal 2007 collabora con diverse aziende internazionali per valutazione e trials di alcuni prodotti di igiene orale, ma soprattutto, ormai da qualche anno, ha dato vita al centro “Sorprendenti”, uno tra i primi studi in Italia esclusivamente dedicati all’igiene dentale che si trova nel cuore di Messina, al civico n.116 di viale San Martino, una realtà in continua crescita che offre ai propri pazienti l’avanguardia dei trattamenti nel settore della prevenzione orale e della cosmesi dentale.
«Lipari – afferma De Pasquale - mi ha dato tantissimo sia sotto il profilo dei rapporti professionali che personali, nei confronti della comunità eoliana nutro un genuino sentimento di affetto e amicizia che va oltre il classico rapporto medico-paziente, perché – conclude - l’esperienza vissuta alle Eolie ha creato un legame indissolubile col territorio soprattutto per le relazioni umane che sono nate e cresciute in questi anni e che mi hanno immensamente arricchito».

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.