Notizie dalle Eolie a cura della redazione giornalistica
Direttore responsabile di redazione: Salvatore Sarpi
Direttore Nautilus web magazine: Matteo Salin
Collaborano con noi: Massimo Bonfante, Silvia Sarpi, Gaetano Di Giovanni, Giuseppe La Cava, Bartolo Ruggiero, Francesca Falconieri, Alessandra Li Donni, Bartolo Giunta. Per scrivere alla nostra redazione ssarpi59.ss@gmail.com
Tel. 339.5798235

Le notizie, dopo il passaggio nella prima pagina, restano nell'archivio (colonna a destra di questa pagina, in basso). In alto (lato sx di questa pagina) vi è anche la finestrella per cercare articoli precedentemente pubblicati. Inserite una parola chiave dell'argomento che vi interessa ed avviate la ricerca

Per PUBBLICITA', auguri relativi a qualsiasi ricorrenza (nascita, battesimo, comunione, cresima, matrimonio, anniversario, laurea ecc.) annunci di qualsiasi genere, necrologie, cordoglio, ricerca e offerta lavoro ecc da pubblicare su www.eolienews.it e sulla nostra pagina di fb. chiamate il 339.57.98.235
Precisiamo al fine di non volere sembrare scortesi in caso di mancata pubblicazione che tutti i servizi, ad eccezione di ricerca lavoro, ritrovamento o smarrimento di qualsiasi cosa, sono a pagamento.
Questo poichè il nostro giornale non usufruisce di contributi pubblici e si sostiene solo con il provento delle pubblicità che gli amici inserzionisti ci concedono.

mercoledì 22 maggio 2019

Dal 24 al 26 Maggio "Salina isola slow duemiladiannove.

(Comunicato) La Comunità di "Salina Isola Slow" della Condotta Slow Food - Isole Slow Siciliane - è lieta di invitarvi alla XVI edizione del Salina isola Slow, che si svolgerà dal 24 al 26 Maggio 2019.
La collaudata manifestazione, patrocinata dai Comuni dell'isola e dall'associazione albergatori "Salina Isola Verde", già inserita due anni fa tra quelle d'interesse dal competente Assessorato della Regione Siciliana, nel progetto "Genius Loci - Territori del Vino e del Gusto", quest'anno è protagonista di una delle tappe dei "Treni Storici del Gusto", progetto in collaborazione tra la Regione Siciliana con "Fondazione FS Italiane", con il coordinamento di Slow Food Sicilia.
http://www.visitsicily.info/il-treno-dei-prodotti-identitari-delle-isole/
Grande eco, attraverso la pubblicazione sulle maggiori piattaforme di comunicazione e siti istituzionali, è stata data alla manifestazione, che da quest'anno può contare sull'ausilio del portale di prenotazione ed acquisto di servizi https://www.appeolie.it, che ha dedicato una pagina agli ospiti della manifestazione, garantendo la possibilità di acquisto di ogni offerta inerente la stessa, unitamente a pacchetti creati per chi deciderà di raggiungere l'isola verde, siano essi o no soci Slow Food.
https://www.appeolie.it/salina-isola-slow-2019---scheda-prodotti.php
La fruizione del portale è dedicata a tutti, compresi i tanti isolani che vorranno partecipare ai momenti conviviali organizzati e visionabili nel programma, che riceveranno telematicamente il loro Voucher per la fruizione di tutti gli eventi acquistati in un Click!
I pagamenti che verranno effettuati utilizzando il codice coupon "SALINAISOLASLOW", da inserire nell'apposito spazio "riscatta il tuo codice coupon" all'atto dell'acquisto del carrello, genereranno un fatturato di cui una percentuale verrà devoluta alla Condotta Slow Food "Isole Slow Siciliane" per lo sviluppo e la realizzazione di nuovi progetti sul territorio.
Vi aspettiamo numerosi per vivere insieme un momento di unione e condivisione conviviale "Buono, Pulito e Giusto"!!!
Il Fiduciario della Condotta "Isole Slow Siciliane" - Daniela Tagliasacchi
Facebook: https://www.facebook.com/isoleslowsiciliane?ref=bookmarks
Twitter: https://twitter.com/IsoleSlowSicily
Mail: isoleslowsiciliane@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.