Cerca nel blog

mercoledì 3 marzo 2021

Covid: 4 i casi di Lipari. In Sicilia 539 nuovi casi e altri 17 morti. Nell'isola in arrivo altre centomila dosi del vaccino “AstraZeneca”

Sarebbero 4 i casi di contagio da Covid a Lipari. Si tratta di soggetti che, unitamente al caso segnalato il 28 febbraio anche dal sindaco Giorgianni, si trovano già da allora in isolamento. 
Sono ancora stabili i contagi da coronavirus in Sicilia. Nell'isola, dopo i 566 casi di ieri su 24.743 tamponi, nelle ultime 24 ore si sono registrati 539 casi su 25.171 test effettuati con una incidenza di positivi di quasi il 2,1%, in discesa rispetto a ieri. Si contano purtroppo altri 17 decessi
Intanto in Sicilia si profila un'accelerazione sul fronte delle somministrazioni con il vaccino "AstraZeneca": la Struttura commissariale nazionale, titolare della distribuzione delle dosi, ha infatti comunicato alla Regione Siciliana che la previsione per il mese di marzo potrà aumentare di circa 100mila unità, portando complessivamente la dotazione mensile per l’isola a poco meno di 240mila possibili inoculazioni.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.