I carabinieri della Compagnia di Messina Centro hanno tratto in arresto una donna di 49 anni, accusata di tentato omicidio ai danni del marito: il grave fatto di cronaca si è verificato nella zona Nord di Messina.
L’allarme è scattato nella tarda serata di Natale, quando al numero di emergenza sanitaria è giunta una richiesta disperata di intervento. Il personale del 118, arrivato tempestivamente sul luogo per prestare soccorso all’uomo ferito, ha subito compreso la gravità della situazione.
Data la natura delle lesioni, sono stati immediatamente allertati i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Messina Centro e della Stazione di Faro Superiore, che hanno raggiunto l’abitazione per avviare le indagini.
Secondo i primi accertamenti condotti dai militari dell'Arma, la violenza sarebbe esplosa al culmine di una furiosa lite tra i coniugi. Durante l’alterco, la donna avrebbe impugnato un coltello da cucina, colpendo ripetutamente il marito e infliggendogli gravi ferite. Il coltello utilizzato per l'aggressione è stato rinvenuto e posto sotto sequestro.
A seguito dei riscontri raccolti, la 49enne è stata arrestata in flagranza di reato. Dopo le formalità di rito, la donna è stata trasferita presso la casa circondariale di Messina, dove rimane a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa degli sviluppi processuali.
L'uomo, soccorso dal 118, resta sotto osservazione a causa delle gravi ferite riportate. L'episodio scuote la comunità messinese, riportando l'attenzione sul drammatico tema della violenza tra le mura domestiche, anche in contesti insospettabili e durante i giorni di festività
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.