Si esorta l' Assessore alla viabilità a far ripristinare con urgenza le strisce pedonali di fronte al nuovo parcheggio dei Cappuccini. Già automobilisti e centauri non danno quasi mai la precedenza ai pedoni, se poi non si vedono neanche gli attraversamenti zebrati hanno una scusa in più per comportarsi come il "mucchio selvaggio" di scooteristi che ieri giocando fra loro mi hanno quasi preso in pieno.

Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.