Cerca nel blog

domenica 28 giugno 2026

L'appello: "Ripristinare con urgenza le strisce pedonali di fronte al nuovo parcheggio dei Cappuccini".

Si esorta l' Assessore alla viabilità a far ripristinare con urgenza le strisce pedonali di fronte al nuovo parcheggio dei Cappuccini. Già automobilisti e centauri non danno quasi mai la precedenza ai pedoni, se poi non si vedono neanche gli attraversamenti zebrati hanno una scusa in più per comportarsi come il "mucchio selvaggio" di scooteristi che ieri giocando fra loro mi hanno quasi preso in pieno. 

Immaginiamo che in un futuro siderale tutta la segnaletica orizzontale sarà ripristinata con vernice dorata ma, nel frattempo, qui ogni giorno giochiamo alla roulette russa. Proviamo a evitare il morto?

Grazie di cuore. 

Francesco Coscione

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.