
Il punto è lo stesso, in linea di massima, dove il 16 marzo scorso, ha perso la vita, in un episodio tristemente analogo, il povero Giuseppe Minutoli

Lanciato l'allarme sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, la guardia costiera, la polizia municipale e i carabinieri. Subito dopo è giunta l'ambulanza del 118.


Il corpo della povera donna, che a quanto pare indossava la cintura, è stato trasferito a terra, con l'ausilio di un barchino, dai vigili del fuoco. Qui il dottor Enzo Geraci, giunto sul posto a bordo dell'ambulanza del 118, non ha potuto fare altro che constatarne il decesso.
Al riconoscimento si è arrivati attraverso i documenti recuperati all'interno dell'auto.
Il corpo della signora, che aveva compiuto 46 anni, il 7 aprile scorso, è stato trasferito all'obitorio del cimitero di Lipari a disposizione dell'autorità giudiziaria. Nel momento in cui scriviamo sono iniziate le operazioni di recupero dell'auto.
I carabinieri, che hanno provveduto a sentire chi ha visto l'auto inabissarsi, hanno avviato le indagini volte ad accertare, se possibile, le cause e le modalità del tragico evento.
Sul posto, una volta che si è diffusa la notizia, c'è un vero e proprio pellegrinaggio.
La notizia ha, ovviamente, sconvolto gli isolani anche perchè - come anticipato - è sembrato di rivivere un tragico remake di quanto accaduto a marzo.
IL VIDEO GIRATO NELL'IMMEDIATEZZA DELL'ARRIVO DEI SOCCORSI
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.