Notizie dalle Eolie a cura della redazione giornalistica
Direttore responsabile di redazione: Salvatore Sarpi
Direttore Nautilus web magazine: Matteo Salin
Collaborano con noi: Massimo Bonfante, Silvia Sarpi, Gaetano Di Giovanni, Giuseppe La Cava, Bartolo Ruggiero, Francesca Falconieri, Alessandra Li Donni, Bartolo Giunta. Per scrivere alla nostra redazione ssarpi59.ss@gmail.com
Tel. 339.5798235

Le notizie, dopo il passaggio nella prima pagina, restano nell'archivio (colonna a destra di questa pagina, in basso). In alto (lato sx di questa pagina) vi è anche la finestrella per cercare articoli precedentemente pubblicati. Inserite una parola chiave dell'argomento che vi interessa ed avviate la ricerca

Per PUBBLICITA', auguri relativi a qualsiasi ricorrenza (nascita, battesimo, comunione, cresima, matrimonio, anniversario, laurea ecc.) annunci di qualsiasi genere, necrologie, cordoglio, ricerca e offerta lavoro ecc da pubblicare su www.eolienews.it e sulla nostra pagina di fb. chiamate il 339.57.98.235
Precisiamo al fine di non volere sembrare scortesi in caso di mancata pubblicazione che tutti i servizi, ad eccezione di ricerca lavoro, ritrovamento o smarrimento di qualsiasi cosa, sono a pagamento.
Questo poichè il nostro giornale non usufruisce di contributi pubblici e si sostiene solo con il provento delle pubblicità che gli amici inserzionisti ci concedono.

venerdì 22 aprile 2016

Quale progetto per il porto? Quale finanziamento? A chi l'incarico?. Il comunicato del club Forza Silvio di Lipari

Il porto di Lipari
 Quale progetto per il porto? Quale finanziamento? A chi l'incarico?
 Si riparla del porto dopo le polemiche sollevate alla passata Amministrazione sulla modalità e iter per la sua costruzione ad opera della Società Condotte d'Acqua.
 Oggi ci chiediamo che fine ha fatto lo slogan “ il porto si ma non così “, sulla trasparenza e condivisione, visto che alla luce dei comunicati apparsi sulla stampa stampa e di interrogazioni di Consiglieri Comunali sulla rimodulazione del progetto non si sa nulla, dei finanziamenti per realizzare l'opera non si sa nulla, di un eventuale incarico non si sa nulla, e la cosa più incredibile è che il Consiglio Comunale non ne sa nulla.
 La Lipari Porto sembra quasi muoversi come una società totalmente privata, mentre dovrebbe dare conto ai cittadini visto che nessuno conosce la rimodulazione del progetto che passa da 120 milioni a 40 milioni di euro, cosa è stato modificato cosa è stato tagliato ma sopratutto cosa è stato aggiunto e quali sono le condizioni pattuite con Condotte d'Acqua.
 A questi ed a altri interrogativi una Amministrazione dovrebbe dare risposte chiare il cittadino merita una attenzione maggiore merita la trasparenza.
CLUB FORZA SILVIO LIPARI

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.