Cerca nel blog

giovedì 21 aprile 2016

IMPORTANTE SEMINARIO DI WEB MARKETING TURISTICO DOMANI AL PALAZZO MARCHETTI DI MALFA.

Salina ospiterà domani a Palazzo Marchetti un importante seminario di web marketing turistico
L’evento, che sta già riscuotendo grande consenso e molte adesioni anche di strutture recettive delle altre isole, è organizzato dall’Associazione Salina Isola Verde, che raggruppa gli albergatori ed operatori turistici dell’Isola, nonché dall’associazione Didime90.
Come ormai noto a tutti il marketplace turistico è cambiato radicalmente a causa del Web e dei processi di globalizzazione: nuovi attori, come le OTA – On-line Travel Agencies, hanno cambiato il modo di raccontare la destinazione e le strutture ricettive presenti sul territorio. Hotel, B&B, Agriturismi adesso dispongono di strumenti per raggiungere il viaggiatore direttamente in un mercato globalizzato, ma devono conoscere gli strumenti e le metodologie per cogliere l'opportunità.
Per queste ragioni, l’Associazione Salina Isola Verde ha deciso di organizzare un seminario gratuito ed aperto a tutti gli operatori turistici.
Si tratta di un occasione importante per tutte le aziende turistiche, posto che la finalità del predetto seminario è proprio quella di fornire agli operatori del settore un panorama completo degli strumenti disponibili oggi tramite l'intervento di professionisti e di aziende leader. Nonché di approcciare i temi correlati al fare destinazione.
L’iscrizione è possibile attraverso il seguente link :
https://www.eventbrite.it/e/biglietti-destinazione-eolie-se…
Giuseppe Siracusano

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.