Cerca nel blog

domenica 8 gennaio 2017

Lettere al direttore. Cani randagi, guardie zoofile, ENPA ect... Ci scrive Claudio Biviano

Caro direttore,
Stanotte mi sono trovato a percorrere il Corso Vittorio Emanuele ed erano le 2:30 quando ho visto nei pressi della chiesetta Al Pozzo girare indisturbati circa 15 cani randagi che, oltre a disturbare la quiete pubblica, abbaiando, impedivano ad una giovane coppia l'accesso alla via Carnevale.
Inoltre, tutte le sere, al ritorno a casa, nei pressi del bivio per S.Calogero sembra di vedere un canile a cielo aperto senza protezione per i motociclisti che sono costretti ad aumentare la velocità in prossimità della curva per evitare la sicura aggressione.
A tal proposito mi sono chiesto ed in questo caso lo chiedo alla pubblica amministrazione: "che fine hanno fatto le guardie zoofile, l'Enpa e tutte quelle strutture preposte a combattere il randagismo?"
La risposta mi importa poco, ma, nell'interesse della comunità, sarebbe bene che fossero i fatti a dare seguito a questa lettera ripristinando un servizio sicuramente utile.
Saluti
Rag. Claudio Biviano Natoli


Nota del direttore - Pubblichiamo la lettera di questo nostro lettore e mettiamo a disposizione spazio per la replica all'amministrazione e/o a quanti interessati

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.