Cerca nel blog

venerdì 13 gennaio 2017

"Direttore delle Poste di Lipari, apra il suo cuore": Da Berlino dopo lo "sfratto" a Nico, interviene Girolamo Casali

Caro direttore Sarpi,
ogni mattina, come sempre, leggo il " Nostro Giornale "... mi ha colpito l'azione fatta del novo direttore delle Poste di Lipari, che ha fatto togliere la cuccia ed il resto, che avevano allestito per il cane della cara " GIUSEPPINA " , l'unico ricordo che era rimasto a tutti Noi liparesi. 

Come ha scritto la cara signora Sonja Raffaele...quel cane " Nico "...non credo che abbia disturbato qualche cittadino ! ..
Anzi che io sappia..tutte le persone che passavano...lo salutavano con affetto ( forse si ricordavano della cara Giuseppina!). 
Giuseppina ci ha lasciato questa eredità, sicura che " noi " ci saremmo preso cura di " lui "...e come vedo così è stato ! Grazie cari paesani ! Giuseppina vi ringrazia da lassù ! 
Il mio desiderio è quello che lei, caro direttore, pubblichi questo poche righe sul " Nostro Giornale " in segno di soledarietà ..per questo povero cane. 
Solo due parole al direttore delle poste. 
Signor direttore, ha reclamato qualcuno da lei per quel povero cane ? Ha disturbato qualcuno ?...anche se capisco, che non è il posto giusto per un cane! Gentile direttore, apre il suo cuore, farà un piacere a noi tutti liparoti ! 
La saluto cordialmente, 
Cavaliere Don Girolamo Casali

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.