Cerca nel blog

lunedì 20 febbraio 2017

Sicilia : si è dimesso l’assessore Miccichè

 (AdnKronos) – L’assessore alle Politiche sociali della Regione siciliana, Gianluca Miccichè, si è dimesso. Ad annunciarlo è lo stesso esponente della Giunta Crocetta, finito nell’occhio del ciclone dopo i servizi sui fratelli disabili mandati in onda da Le Iene. “La vicenda dei fratelli Pellegrino, che mi ha profondamente addolorato e turbato – dice l’assessore -, ha assunto una dimensione mediatica che va al di là dei fatti e che consegna un’immagine deformata della mia persona e del mio impegno politico”.
“La situazione che si è determinata non mi consente di continuare con serenità il mio lavoro – aggiunge Miccichè -, per questa ragione e per tutelare la dignità delle istituzioni ho rassegnato le mie dimissioni da assessore al Lavoro e alle Politiche sociali al Presidente della Regione”.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.